Se vi piacciono le foto in posa, siete nel posto sbagliato.
Sono un fotografo autodidatta e ho iniziato spinto dalla passione per la fotografia e dall’amore per la verità. Dopo un periodo in cui mi sono dedicato alla fotografia naturalistica e alla street photography, ho intrapreso la strada del ritratto e della fotografia sportiva. Ognuna di queste strade mi ha portato a diventare il fotografo di matrimoni che sono: capace di cogliere le fasi dinamiche, a valorizzare quelle statiche, a trasmettere emozioni e a catturare le sensazioni che riempiono gli spazi.
Amo fotografare le persone perché mi emozionano. La loro imprevedibilità le rende uniche e diverse tra loro, protagoniste sempre nuove di storie che ho l’onore di raccontare e a cui prendo parte con il massimo rispetto. Per questo dedico molto tempo a conoscere gli sposi prima della cerimonia, coinvolgendoli anche in un servizio prematrimoniale che contribuisca a diminuire la distanza.
Quando posso, scelgo di fotografare in bianco e nero, una tecnica che rende significativi gli scatti e che tende ad attirare l’attenzione sul soggetto evitando che lo sguardo si distragga, ma sono immensamente felice anche di raccontare il vostro giorno con foto a colori.